martedì 1 marzo 2011

SERIE A2: Ritorna alla vittoria l'Empoli contro il Torino, un punto prezioso per i Mammuth!

Foto tratta da
(www.empolihockey.it)

Consolidato il primato dall'Empoli che torna alla vittoria contro i Draghi di Torino. Un punto prezioso per i Mammuth nella difficile trasferta di Montebelluna. Cade il Forlì in casa contro l'Arezzo così come il Treviso contro il San Benedetto.


GIOIA TOSCANA - Torna alla vittoria l'Empoli dopo lo stop di Domenica scorsa contro i Mammuth che ha segnato la prima sconfitta stagionale per gli uomini di Coach Carboncini. Altra prestazione di qualità per i toscani che annientano il Torino con un netto 8-2 frutto di un gioco ordinato in fase difensiva e preciso sotto porta. Con la qualificazione già in tasca, ora i toscani puntano a mantenere il primato in classifica fino al termine del Campionato; Obbiettivo sempre più vicino, dopo il pareggio esterno della seconda della classe Latina nella trasferta a Montebelluna.

MAMMUTH VERSO L'A1 - Un punto importante per i Mammuth ad un passo dal traguardo stagionale: La promozione in A1. Partita spettacolare quella di Domenica scorsa tra Montebelluna e Latina, con continui stravolgimenti da entrambe le parti. Punteggio finale di 7-7, che permette agli ospiti di mantenere la serie positiva e guardare con più fiducia alle prossime gare per conquistare quel secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A. Cade il Forlì in casa, ormai quasi matematicamente fuori dal giro promozione, infatti basta un pareggio ai Pontini del Latina nella prossima gara per escludere Forlì e San Bendetto dalla lotta al secondo posto.


Tutti i risultati:

Empoli Hockey - HC Draghi Torino 8-2
ASD Raiders Montebelluna - Mammuth Latina 7-7
Rhinos Treviso - San Bendetto 3-4
Libertas Forlì - Lions Arezzo 3-4

Nessun commento:

Posta un commento