giovedì 18 novembre 2010

SERIE A2: Presentazione della 3° giornata di campionato

È tempo di pensare alla prossima giornata di Serie A2. Sabato si torna in pista, sotto i riflettori la sfida al vertice tra Empoli e Arezzo.

IN PRIMO PIANO - Il match clou della 3° giornata di Serie A2, è sicuramente la sfida tra Empoli e Arezzo, entrambe imbattute e al comando a quota 6 punti. Dopo due gare l'Arezzo è il miglior attacco del campionato con 16 Gol fatti, insieme ai Mammuth Latina, mentre l'Empoli rappresenta al momento la miglior difesa con soli 3 gol subiti. Anche i numeri rendono la sfida tra Empoli e Arezzo tra le più attese di questa 3° giornata di campionato, in cui Latina e Treviso a 2 punti dalla vetta, sognano il sorpasso considerando l'attesissima sfida al Pala Aramini di Empoli. I pontini sono impegnati in trasferta contro il Sanbenedetto, reduci dalla bella vittoria casalinga contro Spinea per 12-4 che ha dato entusiasmo all'interno dello spogliatoio degli uomini di Coach Peris. Sanbenedetto ancora alla ricerca della prima vittoria nella nuova stagione è squadra ostica da non sottovalutare, considerando anche il fattore campo. Treviso invece che affronta in trasferta il Catania ultima in classifica a 0 punti, sicuramente tra le squadre più deboli di questo campionato, che potrebbe però infastidire e non poco la retroguardia trevigiana con la sua aggressività e determinazione mostrata in questo avvio di campionato, nonostante i risultati negativi.

NELLE ALTRE GARE - Si attende la prima vittoria stagionale dell'ex Serie A Torino, che fin'ora ha collezionato solo 2 pareggi, impegnata tra le mura amiche contro la neo-promossa Forlì, mentre insegue il secondo successo consecutivo il Montebelluna nella sfida esterna contro Spinea ancora senza vittorie a -3 in classifica dopo la sanzione inflitta nella prima giornata di campionato vinta a tavolino dal Treviso.

5 commenti:

  1. Il Treviso non ospita in casa il Catania! Il contrario!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione, è stata una svista! corretto immediatamente :)

    RispondiElimina
  3. Spinea è a -3 punti, a causa delle sanzioni inflitte dal giudice unico per la partita non disputata contro il treviso (1° campionato)

    RispondiElimina
  4. Catania Flames Vs Rhinos Treviso 6 a 10 (4 - 8 p.t.)

    RispondiElimina
  5. Gli altri risultati:

    Draghi Torino - Libertas Forlì 7-6
    Spinea - Montebelluna 5-8
    Empoli Hockey - Lions Arezzo (A2) 5-1
    Pattinatori Sanbenedettesi - Mammuth Latina 4-8


    Domani il resoconto della Serie A e Serie A2 con analisi, approfondimenti e commenti dei protagonisti

    RispondiElimina